Calcio: Sarà un Acri a grandi firme.

8,824 Visite totali, 1 visite odierne

ACRI – Ufficializzato il tecnico Franco Giugno, in casa Acri la società è alle prese per i primi colpi di mercato. Tanti i nomi che stanno circolando in questi giorni. Tutti di categoria con esperienze anche in serie d e nel professionismo. Per ora però, a detta della società, tramite gli addetti stampa Francesco Spina e Gianluca Garotto, nulla di ufficiale, soltanto trattative in corso ed , alcune in fase di conclusione.
Sul fronte partenze, chi sembra destinato a lasciare il gruppo, dopo quattro campionati in rossonero, è il difensore esterno Renato Mancino. Per il resto, rimane ora da capire quali saranno le possibili conferme. Lo stesso tecnico Giugno, durante la conferenza stampa di presentazione ha ammesso, di voler valutare ogni dettaglio, prima di stabilire chi confermare e chi meno.
Tra le varie trattative, sembra in corso quella relativa alla conferma del centrocampista Orlando Viteritti. Sui nuovi acquisti, si parla invece di un forte centrale, di un trequartista e di una punta esterna, i cui nomi saranno ufficializzati nei prossimi giorni, a conclusione delle stesse trattative.
Per il resto bisognerà attendere ancora qualche giorno per iniziare a conoscere i primi nomi ufficiali di questa squadra che per il prossimo campionato vorrà disputare un ruolo da protagonista.
Il tutto dati anche alcuni nuovi ingressi societari che hanno consentito alla dirigenza di poter programmare un campionato ambizioso.

MARCELLO GENCARELLI

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by