CALCIO: Pari esterno del San Giacomo. Contro il Bisignano è 1-1

714 Visite totali, 1 visite odierne

BISIGNANO – Prende il via il campionato di Prima Categoria ed il calendario mette difronte il Bisignano, guidato in panchina da mister Perri contro i biancorossi del San Giacomo d’Acri.

Una partita che “parla” molto acrese con tanti calciatori nativi di Acri scesi in campo e molti ex rossoneri in ambedue le formazioni ma anche sugli spalti.

La prima occasione del match arriva al 10′ ed è di marca biancorossa: ci prova Lamirata, ma il portiere del Bisignano, Marchese manda in angolo. La partita si gioca prevalentemente a centrocampo con le due formazioni che evitano quasi di sbilanciarsi in avanti. Al minuto 38 ci prova Dario Ferraro dal limite dell’area: questa volta è l’estremo difensore del San Giacomo a farsi trovare pronto. Palumbo, infatti, fa sua la sfera. Al 44′ i padroni di casa vanno vicino al gol: Pascuzzo perde però l’attimo e manda il pallone fuori.

La seconda frazione di gioco inizia sulla falsariga del primo tempo: il San Giacomo prova a dettare i tempi di gioco, il Bisignano si difende e prova a pungere in ripartenza, soprattuto sugli esterni. Al 7′ Marchese compie un altro miracolo, questa volta sul colpo di testa di Martorana, il portiere del Bisignano si ripete due minuti più tardi, questa volta sul tiro di Brillante.

Al 14′ Gianmarie Ferraro si invola in contropiede: in area di rigore calcia però fuori alla sinistra di Palumbo. Il gol degli ospiti arriva al 33′: Martorana è abile ad avventarsi sul pallone e di destro fulmina Marchese. Il vantaggio del San Giacomo dura appena quattro minuti: al 37′ Feraco in contropiede trova il gol che fissa il definitivo 1-1.

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by