Calcio: Paolo Gallo vicino alla Luzzese. Gaccione. ”nessuna società ci ha richiesto il calciatore”

Condividi l'articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La finestra invernale di calcio mercato potrebbe iniziare con il botto, soprattutto sull’asse Acri – Luzzi. La notizia che sta circolando nelle ultime ore e che potrebbe concretizzarsi a breve è il clamoroso passaggio dell’attaccante Paolo Gallo alla Luzzese. Il giocatore, che con i rossoneri ha realizzato in questo scorcio di stagione 5 reti in campionato e 6 in Coppa Italia, andrebbe a dare man forte alla compagine del presidente della Luzzese, Alessandro Reda, che ieri pomeriggio attraverso il suo profilo Facebook ha annunciato ai suoi tifosi: “Primo super colpo della Luzzese del presidente Reda a breve il nome”, questo nome potrebbe appunto essere quello di Gallo.Se dovesse concretizzarsi questo primo colpo, insieme ad altri movimenti di mercato promessi dallo stesso Reda, per la Luzzese che attualmente occupa l’ultimo posto in classifica, potrebbero aprirsi nuovi orizzonti. La partenza di Gallo, obbligherebbe invece l’Acri a ricorrere al mercato alla ricerca di un bomber da affiancare a Petrone.Tra i nomi più gettonati c’è quello di Attilio Angotti del Soriano che già in estate era dato vicino ai rossoneri ma per il momento questa resta esclusivamente un ipotesi, non confermata dalla società. Tra i nomi che impazzano come di consueto in questi casi, anche quello di Piemontese del Corigliano ma difficilmente la compagine del presidente Nucaro si proverà dell’attaccante. Si sono invece separate ufficialmente le strade tra l’Acri e il giovane portiere under Giulio Vergine (classe ’98), protagonista ai quarti di finale di Coppa Italia contro il Trebisacce quando parò due rigori, garantendo il passaggio di turno ai rossoneri. Sono state invece smentite, dal vice presidente Viteritti, le voci che davano in partenza i due italo-argentini “Papu” Martinez e Criniti :<< i due calciatori resteranno con noi>>.

         Angelo Gaccione

Nel frattempo è arrivata una presa di posizione del DS Angelo Gaccione: “siamo rimasti alquanto sorpresi da quanto apparso su alcuni organi di informazione circa la partenza del nostro attaccante con, presunta, destinazione Luzzese. Abbiamo avuto un incontro, conclusosi alle 13, con un nulla di fatto.
Al momento attuale la società è allo scuro di tutto dal momento che nessuna società ci ha richiesto il calciatore, anche perchè la sessione del calciomercato si apre il 1 dicembre, per cui ci rammarica leggere che Gallo sia un calciatore della Luzzese. Ad oggi l’attaccante è un calciatore a tutti gli effetti della Fc Calcio Acri.”

863 Visite totali, 3 visite odierne

Lascia un commento