CALCIO: L’Under 19 rossonera pareggia 3-3 con la Morrone

554 Visite totali, 3 visite odierne

Acri U19 – Morrone U19: 3-3

Acri UNDER 19: Iervasi , Chimento, Giorgio , Biondino , Tripoli, Milordo J , Grosso , A Gradilone , Sposato G (11′ st Fusaro P), Garofalo, Conforti. All.: Fabio De Marco.

Morrone: Gallo, Spadafora , Giordano , De Luca (20′ st Principe ), Rinaldi , Leone , L Rinaldi (6′ st Magaro ), Meringolo, Mancini , Ruffolo , Astorino .

Marcatori: 32′ pt Mancini (M), 35′ pt Tripoli (A), 6′ st Astorino (M), 18′ st Tripoli (A) su rig., 38′ st A Gradilone (A) , 40′ st Principe (M).

Sul campo in terra battuta del “Coschignano” di San Giacomo d’Acri, i giovani rossoneri guidati da Mister De Marco, ottengono un buon pareggio contro la capolista Morrone, nell’ultimo turno del campionato. Con la Morrone già vincitrice del girone B e l’Acri già qualificata ai playoff, va in scena un buon test, utile alle due formazioni.

Gli ospiti vanno in vantaggio al 32′ dopo un bel contropiede arriva infatti il gol di Mancini. I rossoneri non perdono la calma e realizzano il pari con Tripoli dagli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Alessandro Gradilone. Il primo tempo finisce sul pareggio. Nella seconda frazione di gioco parte bene la Morrone che al 6′ si riporta in vantaggio con Astorino. Al 18′ i rossoneri conquistano il pari: azione in area di Thomas Conforti che viene atterrato e conquista un calcio di rigore. Dal dischetto capitan Tripoli realizza la sua personale doppietta.

La Morrone spinge sull’acceleratore alla ricerca del nuovo vantaggio ma sbatte sulla difesa ospite ed è bravo Iervasi in almeno due occasioni.

Al 38′ in un azione di contropiede l’Acri si riporta in vantaggio: Gradilone sulla destra lascia partire una conclusione che a metà tra un tiro ed un cross si insacca sotto la traversa. Gli ospiti non ci stanno e fissano il pari a cinque minuti dal termine con Principe. Per la Morrone il prossimo appuntamento è per il prossimo 2 Aprile con gli ottavi di finale, l’Acri invece se la vedrà in trasferta il 19 Marzo contro l’Aprigliano nel primo turno playoff

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by