CALCIO: L’Acri recupera contro il Cutro. Vincere per continuare a sperare

487 Visite totali, 1 visite odierne

VERRANNO recuperate oggi alle 15 le tre partite rinviate a causa del maltempo che lo scorso 24 febbraio ha interessato gran parte della Calabria. In campo sei formazioni, tutte con motivazioni importanti. Si gioche- ranno: Acri – Cutro, Scalea – Isola Capo Rizzuto e Sersale – Corigliano. Tre sfide ad alta tensione, che daranno in ogni caso uno scossone alla classifica, sia in testa che in coda.

Al “Pasquale Castrovillari” di Acri sarà di scena un’altra sfida salvezza che vedrà i padroni di casa contrapposti al Cutro: i rossoneri di mister Andreoli devono necessariamente centrare la vittoria per allontanare l’ultimo posto, attualmente occupato dal Siderno, ma soprattutto per ridurre il distacco dal quintultimo posto. Per il Cutro in palio la possibilità di avvicinare Gallico Catona ed Isola e dunque una migliore posizione nella griglia play out.

Ecco gli arbitri e gli assistenti chiamati a dirigere gli incontri: Acri – Cutro: Fran- zoni di Lovere (Gigliotti e Sportelli). Scalea – Isola Capo Rizzuto: Graziano di Rossano (Flotta e Greco). Sersale -Corigliano: Cortale di Locri (Di Iorgi e Nicolosi).

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by