CALCIO: I tifosi rossoneri si preparano all’esodo. In centinaia domenica a Soriano

612 Visite totali, 1 visite odierne

Dovrebbe essere un vero e proprio esodo, che domenica vedrà coinvolti i tifosi dell’Acri impegnati a raggiungere Soriano, dove i rossoneri di mister Andreoli si giocheranno la permanenza in categoria nel play out contro i locali. In queste ore i  tifosi si stanno mobilitando in vista della partita in casa del Soriano. Dagli ultimi dati raccolti dovrebbero essere, al momento,  già circa 200 i supporter che domenica daranno supporto ai rossoneri e raggiungeranno la cittadina vibonese a bordo di autobus e auto private: il numero è però in costante crescita e nei prossimi giorni si avranno sicuramente dati più certi, che daranno anche la possibilità alla macchina organizzativa di far svolgere il match nella massima sicurezza: il campo sportivo di Soriano, è dotato infatti di un’unica tribuna, dove i tifosi rossoneri saranno comunque allocati nel settore riservato agli ospiti.

A Soriano, oltre agli ultras rossoneri, ci sarà la presenza di molte famiglie che raggiungeranno la città a pochi chilometri da Vibo Valentia, a bordo di un pullman organizzato e con le auto. 7

Sarà, dunque, un’altra prova di attaccamento ai colori del popolo rossonero, che, come al solito risponde sempre presente quando chiamato in causa: basti pensare che domenica scorsa contro il Sersale i presenti allo stadio erano circa 800 e nonostante un campionato di bassa classifica la media spettatori al “Pasquale Castrovillari” è di circa 400 spettatori ad incontro, un dato da fare invidia.

Per ottenere la salvezza, l’unico risultato utile per i rossoneri è la vittoria: in caso di pareggio al novantesimo si effettueranno due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno, al termine dei quali dovesse persistere il segno ics non si disputeranno i calci di rigori ma sarebbe salvo il Soriano per via del migliore piazzamento in classifica. Andreoli dovrà fare però i conti con gli squalificati: il tecnico non potrà contare su Marano, Perna e Servidio.

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by