CALCIO :Fc Calcio Acri. Costituita la S.C.S.D.

7,408 Visite totali, 5 visite odierne

n casa Acri, dopo i tanti proclami dei mesi scorsi e scongiurato ogni pericolo di cessione del titolo (almeno cosi il massimo dirigente Ferraro aveva più volte esternato) in questi giorni Ferraro ed il proprio entourage sono al lavoro per la formazione di una società cooperativa. Da ASD (Associazione sportiva dilettantistica) infatti, la Fc Calcio Acri si trasformerà in SCSD (Società cooperativa sportiva dilettantistica). A darne notizia è lo stesso presidente pro tempore Angelo Ferraro. Il costo di ogni singola quota è di 250 euro
«Stiamo raccogliendo le adesioni – ha commentato Ferraro – con la speranza che verso metà mese saremo già un buon numero di soci in modo da poter procedere con l’elezione del direttivo e l’ assegnazione delle cariche societarie. Stiamo infatti costituendo una società cooperativa in cui ognuno, indipendentemente dal numero di quote che acquisterà, avrà pari diritto al voto. Non ci sarà un padre padrone e sarà quindi una società aperta alla partecipazione e collaborazione di tutti».
Per quanto concerne la squadra, Ferraro non si sbilancia. Pascuzzo potrebbe essere confermato cosi come la maggior parte del gruppo della scorsa stagione. Tra le conferme “sicure” Gallo, Provenzano Cavatorti, Di Iuri, Luzzi, Mancino, Sposato, Scarlato, oltre ad una serie di giovani.
«E’ nostra intenzione confermare il gruppo di calciatori che, nella scorsa stagione, ha ben figurato insieme al mister Pascuzzo. A questo punto però sarà la nuova dirigenza a valutare ogni possibile scelta cosi come sarà la nuova società a decidere sulla conferma o meno di Mario Pascuzzo».
Confermando gran parte del gruppo, la società è ora alla ricerca di tre o quattro innesti , probabilmente già individuati. Per ora rimangono segreti i nomi anche se non è da escludere il ritorno di qualche ex.

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by