CALCIO: Alla New Academy SG il titolo di campione provinciale U15

833 Visite totali, 1 visite odierne

E’ la New Academy SG di Massimo Scavello a vincere  il titolo di campione provinciale under 15. I ragazzi di Scavello, hanno conquistato il prestigioso riconoscimento, battendo nella finale, giocata allo “Stefano Rizzo” di Corigliano – Rossano,  la Geppino Netti: dopo il 2-2 maturato durante i tempi regolamentari (per gli acresi a segno Groccia e Montuoso), la lotteria dei calci di rigore ha premiato i giovani calciatori della New Academy.

Alla finale contro la formazione di Morano Calabro, la squadra acrese è arrivata dopo aver disputato uno straordinario campionato, durante il quale ha conosciuto solo in un caso la sconfitta, per il resto solo vittorie e ben 50 reti fatte e solo 10 subite.  Vincendo il titolo di campione provinciale under 15, la New Academy SG conquista la possibilità di poter disputare nella prossima stagione il campionato regionale. Ad un calciatore della squadra acrese anche il titolo di capocannoniere del torneo: è infatti Angelo Groccia a vincere la classifica dei bomber del torneo.

L’intera rosa dei neo campioni provinciali è composta da: Cassavia Natalino, Cozzolino Biagio, Milordo ANtony, Algieri ANtonio, Gaccione Antonio, Groccia Angelo, Montuoso Alex, Ferraro Cristian, Montalto Giuseppe, Manfredi Diego, Dirienzo Giorgio, Molinari Tullio, Algieri Andrea, Algieri Salvatore, Corina Domenico, Pellicorio Ernesto, Capalbo Francesco, Turano Nunzio. I ragazzi sono stati allenati da mister Carlo Della Volpe e tra i dirigenti della New Academy SG, ad occuparsi della formazione under 15, Agostino Murano.

 

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by