CALCIO: Acri, arrivano due nuovi portieri

2,582 Visite totali, 1 visite odierne

di Marcello GENCARELLI

ACRI – Due nuovi portieri alla corte di mister Pascuzzo. Si tratta di Fernando Propato e Serigne Thiam. Entrambi 1997, il primo ex del Francavilla in Sinni (squadra militante nel campionato di serie D), l’altro, senigalliese, nella scorsa stagione ha vinto il campionato di terza categoria con il Koa Bosco di Rosarno. Due nuove pedine che vanno ad affiancare il portiere Daniel Spinelli, anch’egli 97 e schierato già in campo sia in coppa sia nella prima di campionato a Taurianova, dove i silani sono usciti sconfitti con un sonoro 4-1.
« Una sconfitta amara – ha affermato a proposito il presidente Ferraro – una gara compromessa anche da alcune decisioni arbitrali discutibili. Si trattava di una partita su un campo difficile in un avvio di stagione che può riservare qualche sorpresa.Una squadra giovane ? – risponde cosi ad una nostra domanda – Sappiamo benissimo che abbiamo un gruppo nuovo e giovane, al quale va data fiducia. Questo non significa che il mercato è chiuso però. Se c’è la possibilità di trovare qualche giocatore interessante che fa al caso nostro, saremo ben lieti di ingaggiarlo».
Domenica prossima intanto Sposato e soci affronteranno in casa la formazione del Brancaleone.
«Un’altra gara difficile come tutte le altre – ha aggiunto Ferraro – speriamo di invertire subito rotta e conquistare i primi tre punti, dinanzi al nostro pubblico che anche quest’anno, ne sono sicuro, ci seguirà con il calore, l’entusiamo ed i numeri di sempre».
MARCELLO GENCARELLI – Il Quotidiano del sud

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by