Beatificazione Francesco Maria Greco: Indicazioni e direttive per chi arriva in auto

1,460 Visite totali, 1 visite odierne

La beatificazione di Monsignor Francesco Maria Greco si terrà nello stadio “San Vito – Marulla”  in via degli stadi a Cosenza. Le zone adiacenti alla struttura saranno adibite esclusivamente a zona pedonale e non sarà consentito l’accesso alle auto.  I veicoli al servizio di portatori di handicap sono autorizzati a sostare all’interno dell’area dello stadio, lato tribuna Ovest. I cancelli d’ingresso alla struttura saranno aperti alle ore 14.

A chi arriva in auto dall’autostrada ed esce a Cosenza Sud si consiglia di lasciare le auto nel parcheggio adiacente alla clinica “La Madonnina” (ingresso autostrada Cosenza Sud) e proseguire con le navette gratuite messe a disposizione e in partenza ogni mezz’ora a partire dalle 13 e fino alle ore 15. Altro parcheggio è quello della stazione di Vaglio Lise, anche da qui proseguire fino allo stadio utilizzando il servizio navetta.

Altre navette messe a disposizione dal Comune di Rende partiranno da Piazza De Vincenti (accanto alla Chiesa di Sant’Antonio) e dal piazzale della stazione Ferroviaria di Castiglione Cosentino a Quattromiglia. Le navette, da 50 posti ciascuno, partiranno, dalle ore 13.00 alle ore 15,30, (ogni 30 minuti per un numero di 6 corse) e ritorno al termine della manifestazione.

Per chi arriva invece con i pullman organizzati, il parcheggio sarà su Viale Magna Grecia, adiacente allo stadio.

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by