Appello a tutti i cittadini, associazioni e partiti politici di Acri

2,929 Visite totali, 2 visite odierne

di Giacinto Le Pera


Cari concittadini, rappresentanti di Associazioni e rappresentanti politici, mi presento: mi chiamo Giacinto Le Pera e, purtroppo, sono di Acri.
Con la presente invito formalmente tutti Voi a presenziare alla riunione indetta per mercoledì 16 marzo alle ore 18 presso la sala del consiglio del Distretto Territoriale n. 3 – Azienda Calabria Verde – per ricordare agli amministratori di Palazzo Gencarelli che hanno l’obbligo, politico e morale, di istituire URGENTEMENTE IL CONSIGLIO COMUNALE per onorare la fiducia dei tanti che li hanno delegati a prendere decisioni (giuste o sbagliate) per la comunità tutta. Il TEMA che devono discutere non è cosa da poco conto, ma devono assumersi la responsabilità: ADESIONE SÌ o ADESIONE NO alla fondazione MAB.
NON CHIEDEREMO DI ESPRIMERSI A FAVORE O MENO. CHIEDEREMO DI ANDARE IN CONSIGLIO A DISCUTERE.
IL 21 marzo prossimo scade il termine per poter aderire alla fondazione e, come tutti sappiamo, le “rappresaglie” interne alla maggioranza sono il motivo centrale della Non Volontà a discutere la questione. NON È UN PROBLEMA DEI CITTADINI SE SIETE RISICATI, NON È UN PROBLEMA DEI CITTADINI SE SIETE IN OSTAGGIO DI “DUE DEI VOSTRI”.
Ė UN PROBLEMONE INVECE, CHE I CITTADINI VENGONO USATI COME MANICHINI OGNI QUALVOLTA SBRAITATE PER CONVINCERLI A FARVI SEDERE AI POSTI DI COMANDO E CHE, PUNTUALMENTE, DELUDETE.
Non è necessaria la presenza di TUTTOLOGI. Ė IMPORTANTE INVECE ESSERCI IN TANTISSIMI PER RICORDARE LORO CHE ESISTIAMO. È IMPORTANTE CHE SI RICORDINO CHE CI RAPPRESENTANO. È IMPORTANTE IL CONSIGLIO COMUNALE.
LE 220 (duecentoventi) firme che abbiamo raccolto in sole 7 ore giovedì scorso e protocollate il giorno seguente, e che avevano come oggetto la richiesta urgentissima di riunire il Consiglio Comunale, HANNO O NON HANNO UN PESO?
Nonostante le firme, sembra che la strategia di posticipare la possibilità della discussione politica sia fortemente in atto.
Mercoledì 16 marzo alle ore 18 – Sala del Consiglio, presso Azienda Calabria Verde – Piazza Principe di Piemonte – Acri

PS:
Aspettiamo a braccia aperte, in particolar modo, tutti i rappresentanti di “OPPOSIZIONE”

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by