Ad Acri la notte dei sapori Sabato 26 e Domenica 27

1,695 Visite totali, 1 visite odierne

Sabato 26 ottobre si terrà la prima edizione de “La notte dei sapori”, promossa dal Comune. Prenderà il via alle ore 19:00, nell’area di Piazza Sprovieri e vie adiacenti, e andrà avanti per tutta la notte.
Si tratta di una manifestazione fieristica finalizzata alla valorizzazione dei settori economici cittadini ed in particolare della gastronomia locale.
Come informa una nota, molte cose ce le metterà il Comune, “resta a carico dei partecipanti ogni adempimento necessario per la salvaguardia delle strutture pubbliche e private in genere, per evitare ogni intralcio e/o impedimento per le varie attività economiche presenti nell’area interessata e per garantire altresì sia il transito si l’agevole accesso di eventuali mezzi di soccorsi, sia l’incolumità di residenti e/o visitatori”.
A cura del Comune “si provvederà con apposita ordinanza sindacale a derogare gli orari di chiusura dei pubblici esercizi durante l’intero corso della manifestazione”.
L’ente “rimarrà estraneo a qualsiasi rapporto, obbligazione che si costituisca tra i partecipanti della manifestazione stessa”.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire al protocollo generale dell’ente entro il 21 ottobre, alle ore 12:00.
Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati le dichiarazioni sostitutive attestanti il possesso dei requisiti per la categoria commerciale e/o agricola per la quale si chiede la partecipazione e un prospetto indicante le dimensioni dello stand utilizzato.
Piero Cirino

Da “Il Quotidiano della Calabria”

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by