ACRI: Turno di Ballottaggio, Al Bar Bruno Già si “Vota”

3,152 Visite totali, 1 visite odierne

Il turno di ballottaggio in programma per i prossimi 9 e 10 giugno si avvicina, ma ad Acri c’è già chi ha aperto i seggi, dando la possibilità ai cittadini di espirmere il proprio “voto” e scegliere chi tra Nicola Tenuta e Giuseppe Cristofaro sarà il prossimo Sindaco della Città.

Il Bar Bruno di Bruno Algieri , ha infatti organizzato una pseudovotazione, che stà coinvolgendo in questi giorni i clienti che affollano il bar situato nella centralissima Piazza Spovieri.

La simulazione di voto, con tanto di “cabina” ,”scheda” e “urna”, permette agli elettori, tra un caffè e un aperitivo, non solo di indicare il loro Sindaco preferito, ma anche di dare la loro motivazione personale sulla scelta effettuata.

Un cliente “basso” al voto

Agli “elettori”, viene poi anche proposto di immortalare l’operazione di voto in una foto, successivamente caricata sul profilo Facebook “Bar Bruno” e sulla pagina “THIS IS ACRI”.
L’iniziativa del Bar Bruno, è stata ideata con la vogia di distendere gli animi in modo scherzoso, e ironizzare su una delle competizioni elettorali tra le più sentite ed importanti per la Città di Acri negli ultimi anni.
Il Seggio del Bar Bruno ha già raccolto centinaia di “elettori” e resterà aperto fino alle 12.00 di lunedi 10 giugno, e successivamente alle ore 15:10 si procederà con le operazioni di spoglio.

Il titolare del bar – Bruno Algieri durante l’operazione di voto

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by