ACRI: Rotary, Consegnato l’Incasso della Festa di Carnevale all’Associazione “Raggio di Sole”

3,442 Visite totali, 1 visite odierne

Nei giorni scorsi, nella sede del Rotary Club di Acri, si è tenuta la cerimonia di consegna dell’incasso della festa di Carnevale all’associazione “Raggio di sole”.
L’evento è stato promosso dal Rotary, dai Lions, dal Leo Club, dal Rotaract e dalla Fidapa.
L’associazione “Raggio di sole” è un punto di riferimento per le famiglie di portatori di handicap, che si ritrovano a dover affrontare problemi non solo strettamente connessi all’handicap fisico o mentale di loro congiunti, ma anche di natura pratica.
Proprio in questi giorni è avvenuta la consegna della nuova sede dell’associazione e la somma messa insieme al termine della festa di Carnevale, pari a 1290 euro, servirà proprio ad allestirla.
Il presidente Valentino Coschignano ha voluto ringraziare le associazioni promotrici, “che hanno dimostrato grande sensibilità” e ha annunciato che proprio grazie alla nuova sede la “Raggio di sole” sarà in grado di portare avanti progetti già in cantiere da tempo.
Erano presenti anche Giorgio Capalbo, presidente del Lions Club di Acri; Filomena Vuono, presidente della Fidapa; Antonio Conforti, presidente del Rotary Club; e Cristiano Rocco, presidente del Rotaract.
La festa di Carnevale, giunta alla quarta edizione, è sempre stata un’occasione per dare una mano concreta ad associazioni che operano sul territorio comunale in ambito sociale.

Piero Cirino
Da “Il Quotidiano della Calabria” del 24-06-2014.

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by