ACRI : Primarie Regionali, Domani Callipo ad Acri

2,256 Visite totali, 4 visite odierne

In attesa di capire l’evoluzione del travaglio interno al centrosinistra, in vista delle elezioni Regionali, Gianluca Callipo, uno dei possibili candidati alla presidenza della prossima giunta calabrese, domani pomeriggio farà tappa in città.
Nell’ambito della campagna “Adesso! Il futuro”, il sindaco di Pizzo Calabro parteciperà, alle ore 15:30, nella sala consiliare del Palazzo Sanseverino-Falcone, a una iniziativa del comitato che promuove la sua candidatura su “Per una nuova Calabria: infrastrutture e trasporti”.
Sono previsti gli interventi di Carmine Le Pera, segretario del circolo acrese del Partito Democratico; Eliana Vita e Domenico Terranova, componenti dell’assemblea regionale del Pd; Franz Caruso, segretario provinciale del Partito Socialista Italiano; Maria Mascitti, consigliere comunale; e Riccardo Nencini, viceministro Infrastrutture e Trasporti. Conclude Gianluca Callipo.
Le presenze di due esponenti di spicco del Psi, sebbene uno nella sua veste istituzionale, saranno utili anche per comprendere il posizionamento delle diverse forze che si richiamano al centrosinistra in questa fase in cui regna un elevato tasso di confusione.

Piero Cirino
Da “Il Quotidiano del Sud” del 29-08-2014.

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by