ACRI: Presentato il Palio dei Ciucci di Agosto

2,446 Visite totali, 1 visite odierne

Nei giorni scorsi, nella sala riunioni della Comunità Montana “Destra Crati – Sila Greca”, l’associazione “Acri nel cuore” ha incontrato le istituzioni locali e i rappresentanti di altre associazioni senza fini di lucro che operano in città, per la presentazione del programma delle attività di quest’anno.
Nella sala piena all’inverosimile c’erano anche i rappresentanti delle contrade che nel prossimo mese agosto organizzeranno le squadre per partecipare alla quinta edizione del Torneo di giochi popolari e al Palio dei ciucci.
Il presidente Lucio Rocco, dopo un breve relazione di quanto è stato fatto negli anni passati, ha relazionato sul programma 2014, “che sarà realizzabile solo con il sostegno delle altre associazioni e dell’amministrazione comunale, con cui dovremo incontrarci a breve”.
A seguire, nel chiostro della comunità montana, addobbato con tutti i gonfaloni delle contrade e quelli delle associazioni presenti, le signore dell’associazione “Acri nel cuore” hanno offerto un ricco aperitivo.

Piero Cirino
Da “Il Quotidiano della Calabria” del 24-03-2014.

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by