Acri: Parrocchia Annunziata, quarto appuntamento con “Amo Gesù perché”

1,166 Visite totali, 1 visite odierne

di Gruppo Giovani – Parrocchia SS Annunziata

“Amo Gesù perché… mi accetta così come sono”, è questo il tema scelto da Don Giuseppe Trotta, un altro giovanissimo sacerdote dell’Arcidiocesi di Cosenza-Bisignano, per il quarto appuntamento della rassegna di incontri organizzata dai giovani e per i giovani della Parrocchia SS.Annunziata di Acri, e non solo.

In questa quarta serata si consolideranno ancora di più tutte le novità introdotte nell’ultimo incontro, che tanto riscontro positivo hanno ottenuto nei partecipanti. Spazio quindi alle esibizioni di musica contemporanea dei ragazzi e alle parole e domande segrete che possono essere come sempre già inviate al link https://amogesuperche.sarahah.com/ .

Il nostro ospite Don Giuseppe, amministratore parrocchiale di S.Giacomo Apostolo in Bianchi (CS) e S.Maria Assunta in Colosimi (CS), e vice-direttore dell’Ufficio Liturgico Diocesano, proverà a risolvere tutti i nostri dubbi.

Inutile ormai ricordare anche tutte le varie immancabili “postazioni” sparse durante la chiesa ed il momento di condivisione finale con il buffet offerto dalle famiglie della Parrocchia.

Vi aspettiamo, inoltre, anche tutti i martedì e le domeniche alle 18:30 per il momento della Preghiera dei Giovani che sta crescendo sempre di più!

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by