ACRI: Le Associazioni Ospiti del Vespa Club – SABATO 14

1,547 Visite totali, 1 visite odierne

La Sala delle Colonne del Palazzo Sanseverino-Falcone, sabato sera, dalle ore 20:00, ospiterà una iniziativa promossa dal Vespa Club di Acri.
Come già accaduto lo scorso anno, i vespisti, in occasione delle festività natalizie, convocano le associazioni che operano sul territorio.
Serve a scambiarsi gli auguri, ma anche a riflettere sull’anno appena trascorso e per mettere in campo ulteriori iniziative che servano a far crescere l’associazionismo locale.
Lo scorso anno, proprio in questa circostanza, fu lanciata l’idea di creare un’associazione delle associazioni.
A distanza di mesi nacque l’Aipa(Associazione Insieme Per Acri), che ha già organizzato, nella scorsa estate, la riuscitissima “Artistinstrada”, nel suggestivo e antico borgo di Padia, e che sta lavorando a un ambizioso progetto per il prossimo anno.
Anche per domani qualcosa bolle in pentola, ma il presidente Enzo Rostanzo e i suoi collaboratori preferiscono mantenere il più stretto riserbo.
Saranno presenti gli amministratori dei Comuni arbereshe, che nella scorsa primavera hanno ospitato un itinerario a bordo delle Vespa, con un percorso che ha promosso le suggestioni di questi territori.

Piero Cirino
Da “Il Quotidiano della Calabria” del 13-12-2013.

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by