ACRI: Interventi di Ristrutturazione,Pubblicata la Graduatoria

2,015 Visite totali, 2 visite odierne

ACRI – E’ stata pubblicata la graduatoria definitiva interventi strutturali edifici privati. Ne dà notizia il sindaco Nicola Tenuta, con un apposito avviso.
Il primo cittadino spiega che “sul sito della Regione Calabria, al seguente link http://www.regione.calabria.it/llpp, è in pubblicazione la graduatoria definitiva inerente la Manifestazione di interesse per la concessione di contributi finalizzati all’esecuzione di interventi strutturali di rafforzamento locale o di miglioramento sismico o eventualmente, di demolizione e ricostruzione, di edifici privati ai sensi dell’art. 2, comma 1, lettera C della O.C.D.P.C. 52 del 20.02.2013”.
Questa pubblicazione “ha valore di notifica per i soggetti destinatari del contributo come specificato nell’Avviso pubblico del Comune di Acri prot. n. 15715 del 30/09/2013. Vengono inoltre pubblicate le indicazioni operative a cui i soggetti interessati devono obbligatoriamente attenersi per il prosieguo dell’istruttoria, pena il definanziamento e il consequenziale scorrimento della graduatoria”.
Inoltre “si comunica altresì ai soggetti posti in posizione utile, che essendo le date riferite all’acquisizione al protocollo regionale, l’ufficio comunale preposto necessita, a secondo delle varie problematiche inerenti le istanze prodotte, di qualche giorno antecedente le date di inoltro per effettuare le verifiche necessarie, nonché la predisposizione dei documenti richiesti a cura del Rup Comunale”.

Piero Cirino
Da “Il Quotidiano della Calabria” del 17-06-2014

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by