ACRI: Il Barman Acrobatico Carmine Liguori ad Acri

2,389 Visite totali, 1 visite odierne

Finalmente ci siamo. Il 22 Giugno 2015 sta arrivando. Anche ad Acri si terrà finalmente un importante evento riguardante i cocktails. Infatti la nostra cittadina è stata scelta dall’associazione BarBrothers come location per un’importante gara, dove i migliori barman della regione si sfideranno a colpi di shaker. L’associazione BarBrothers è famosa in tutta italia, nel settore dei drink, per l’alta formazione professionale che eroga attraverso la BarbrothersHdemy, una accademia interna diretta dal maestro Simone Gaudio con l’ausilio dei suoi collaboratori. Infatti la BarbrothersHdemy e’un movimento del settore riguardante il bar che si prende cura della formazione e dei bartenders che ne fanno parte organizzando training, Masterclass, contest e tutto ciò puoi far crescere professionalmente i facenti parte e chi si vuole avvicinare a questo mondo. Inoltre conosciuta ormai nel panorama nazionale,rappresenta la nostra regione nel circuito delle scuole e accademie soprattutto nel settore Americanbar, seguita da mastertrainer di grande esperienza che non solo hanno dato vita a questa accademia ma fanno sì che la sua crescita sia sempre costante.
La BarBrothers lavora in collaborazione con personaggi pubblici delle aziende come ambassadors o trainer di livello internazionale offrendo al suo team costante aggiornamento.
Uno di questi famosi trainer sarà presente in occasione del BBDAY, il suo nome è Carmine Liguori, un ragazzo che velocemente sta scalando le classifiche dei top bartenders e che collabora con la Barbrothers come trainer di Flair, la parte spettacolare di questo lavoro.Ultimamente presente in RAI con esibizioni in diretta durante programmi in prima serata e testimonial di marchi internazionali x la pubblicità dei brands, Carmine rimane comunque un bartender professionista che al nord della nostra penisola lavora con umiltà e sudore trasmettendo positività e qualità del bere.
E proprio questo BBDAY sarà l’evento che Acri ospiterà il giorno 22 Giugno in piazza Matteotti, di fronte il locale Stuzzico’s, che più di tutti ha voluto che questo evento si tenesse ad Acri, visti i legami di amicizia e professionali che legano i proprietari del locale col maestro Gaudio. Sarà una giornata dedicata al divertimento e alla condivisione, nella quale noi tutti potremmo ammirare questi professionisti all’opera, ai quali auguriamo un grande in bocca al lupo per le loro performances.

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by