ACRI : Furto in supermercato

4,049 Visite totali, 1 visite odierne

Brutta sorpresa poco prima della chiusura di ieri sera per proprietari e dipendenti del supermercato S4, in pieno centro cittadino.
Mancavano pochi minuti alla fine della giornata lavorativa quando due persone, con il volto travisato, sono entrate nel supermercato e hanno raggiunto le casse, situate all’uscita del locale.
Non essendovi molta gente a quell’ora, erano sprovviste di cassiere, allontanatesi per svolgere altre mansioni.
Non è stato difficile per i due impadronirsi della cassa, senza star lì a perdere tempo in inutili operazioni di forzatura. Qualcuno li ha visti e ha potuto testimoniare la loro presenza.
Pochi minuti dopo l’accaduto, sul posto sono giunti i Carabinieri della locale stazione, agli ordini del comandante Roberto Luciani, che hanno raccolto le testimonianze e avviato le indagini del caso.
Bisognerà capire se vi siano telecamere in grado di filmare l’accaduto e ottenere elementi utili a risalire all’identità dei due malviventi.
Dopo un periodo di relativa calma, nel centro presilano è ritornato l’allarme sui furti nelle attività commerciali. Nello scorso anno infatti si sono registrate numerose incursioni in esercizi che hanno la loro sede in pieno centro cittadino.
Anche il supermercato S4 nei mesi scorsi aveva suscitato l’attenzione dei malviventi, che, tuttavia, avevano agito in modo e in orari diversi.

Piero Cirino
Da “Il Quotidiano del Sud” del 06-03-2015.

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by