Acri-Fotografia, riconoscimenti per l’associazione Diogene

1,222 Visite totali, 1 visite odierne

A meno di un anno dalla sua nascita, l’associazione Diogene Fotoamatori Acri incomincia a mettere nel carniere una serie di interessanti riconoscimenti.
Il gruppo acrese di fotoamatori ha conseguito importanti risultati nel concorso fotografico nazionale “Trofeo città di Luzzi”, giunto alla quinta edizione e promosso dall’associazione Art Photo Luzzi, con il patrocinio della Uif (Unione Italiana Fotoamatori). Vi hanno preso parte 124 i fotoamatori e tra le 30 foto premiate figurano quelle di Francesco Cariati, con “Intrecci incerti “, ed Elenia Spina , con la “Inutile attesa”. Le due foto si sono aggiudicate ex aequo il Premio Calabria, riservato ad autori calabresi. L’associazione Diogene ha ottenuto inoltre il riconoscimento di “Club più numeroso”.
La cerimonia di premiazione è in programma per sabato 27 giugno, a Luzzi. Un bella soddisfazione per l’associazione Diogene, impegnata anche nella parte finale del Corso Gratuito di Fotografia, iniziato nel mese di aprile e che in questi giorni si concluderà. Il corso che ha registrato la partecipazione di 50 appassionati di fotografia.

 

Piero Cirino
Da “Il Quotidiano del Sud” del 12-06-2015.

 

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by