Acri: Fidapa presenta “Touch Me. Il guerriero in una mano” di Maria Raffaella Ramundo

2,049 Visite totali, 1 visite odierne

La Fidapa  sezione Acri è lieta di invitare l’intera cittadinanza alla presentazione del libro “Touch Me. Il guerriero in una mano” a cura di Maria Raffaella Ramundo che si terrà sabato 7 maggio alle ore 17 nella sala estemporanea  del Museo Maca , all’interno del palazzo Sanseverino Falcone.
Dopo i saluti di Carmela Sposato, Presidente Fidapa Acri, l’autrice, la  dottoressa Maria Raffaella Ramundo, neonatologa della Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale di Cosenza, racconterà  del suo libro con la volontà  di far conoscere a tutti  la quotidianità della Tin attraverso le emozioni e i racconti  dei genitori di quei piccoli guerrieri.  Prenderanno parte alla presentazione anche  la Dott.ssa Angela Terranova , psicologa clinica che si occuperà degli aspetti psicologici di una relazione nata prima del tempo e Anna Pastore che porterà la sua testimonianza di mamma di una bimba prematura .
I proventi derivanti dalla vendita del libro saranno interamente devoluti, per volontà della stessa autrice, ai bambini della Tin al fine di poter acquistare una termoculla per il trasporto.
La Fidapa inoltre, come oramai consuetudine ,  sarà protagonista anche domenica 8 maggio nelle piazze della cittadina con la vendita delle azalee  per l’Airc.Per tutti coloro i quali vorranno acquistare l’azalea della ricerca sarà possibile farlo raggiungendo i due stand che saranno allestiti domenica mattina in piazza Sprovieri  e in piazza Matteotti.

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by