Acri: Ecco l’edicola che si trasforma in “bacheca per la Terra”

944 Visite totali, 1 visite odierne

Acri – La bacheca dove generalmente vengono affisse le locandine con i principali titoli dei quotidiani “prestata” a tutti quelli che hanno qualcosa da dire per il pianeta: è questa l’iniziativa che nei giorni scorsi ha coinvolto l’edicola “Sisca” di Acri.

La storica attività commerciale, situata in uno dei quartieri più frequentati di Acri, dallo scorso 29 Settembre ha voluto concedere l’utilizzo della propria bacheca a tanti ragazzi e bambini, che, al termine della settimana per il clima hanno dato sfogo alle loro idee ed alla loro arte con dei veri e propri capolavori. A disposizione non solo lo spazio ma anche tante matite colorate, pennarelli e gli immancabili cartelloni.

Disegni, foto e cartelli sono stati esposti appunto sulla bacheca e sulla vetrina dell’edicola. “Una bacheca per la Terra” è questo lo slogan usato in questa curiosa iniziativa che ha visto la realizzazione di centinaia di disegni e cartelloni, con il filo conduttore legato all’emergenza climatica ed alla voglia di cambiare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Abbiamo chiesto piensieri e stiamo ricevendo un mare di AMORE per la TERRA!

 

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by