Acri-Da mercoledì Pizza in piazza

1,965 Visite totali, 2 visite odierne

Archiviata, con relativo successo, la Mezzanotte dei bambini, tenutasi nei giorni scorsi in Piazza Purgatorio, in questa estate acrese ricca di eventi trova posto anche uno degli alimenti che identificano la tradizione italiana: la pizza.
Mercoledì 5 e giovedì 6 settembre, su Piazza Matteotti si terrà infatti l’iniziativa “Pizza in piazza”. E’ promossa da cinque pizzerie che operano sul territorio acrese: -Pizzeria 2000, Pizza Smile; Pizzeria La Bella Napoli, Taxi Pizza e Pizzeria Valentino. “Ritrovarsi insieme è un inizio- recita il messaggio che accompagna la manifestazione -, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo”.
Mercoledì sera, inoltre, alle ore 20:30, è previsto lo spettacolo teatrale “Romeo e Giulietta”, dei bambini della scuola elementare di Padia. Giovedì, alle stessa ora, Keyaku silent disco.
La manifestazione è organizzata in collaborazione con l’associazione “Susy, sorriso di Dio”, alle cui attività verrà devoluto parte dell’incasso, e con il patrocinio del Comune.

Da “Il Quotidiano del Sud” del 04-09-2018 Piero Cirino

 

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by