Acri-Consiglio comunale sul Caffè Letterario

1,669 Visite totali, 2 visite odierne

Dopo la full immersion con la doppia approvazione del rendiconto 2015 e bilancio di previsione 2016, le assise municipali ritornano in aula.
Il presidente Cosimo Fabbricatore ha infatti convocato il consiglio comunale per mercoledì prossimo, alle ore 14:00, nella sala consiliare del Palazzo Sanseverino-Falcone. Seconda convocazione fissata per il venerdì successivo, alla stessa ora.
Cinque i punti all’ordine del giorno: Comunità d’ambito territoriale ottimale della Provincia di Cosenza per la gestione del servizio rifiuti in forma associata; Caffè Letterario, discussione, istituzione, gestione; De.co, esame e approvazione regolamento; regolamento istituto dell’accertamento con adesione ai tributi comunali, esame e approvazione; regolamento per l’organizzazione e il funzionamento del museo civico risorgimentale “Giovan Battista Falcone”, esame e approvazione.
Si tratta di un’agenda di adempimenti amministrativi che non dovrebbero produrre nette contrapposizioni tra chi governa e chi fa opposizione. Tuttavia, il consiglio comunale in passato ha smentito previsioni simili, accendendosi proprio su questioni apparentemente meno rilevanti rispetto ad altre teoricamente più pregnanti.

Piero Cirino
Da “Il Quotidiano del Sud” del 18-05-2016.

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by