Acri : Capodanno in Piazza con Fabio Curto ?

2,625 Visite totali, 1 visite odierne

L’amministrazione comunale, assessorati allo spettacolo e cultura, sta organizzando una serie di eventi che si terranno durante le festa natalizie. Dopo un paio di anni, la città sarà abbellita a festa grazie a ventimila euro previsti nel bilancio comunale.
Serviranno ad installare luminarie e decorazioni varie in alcuni punti della città. Previsti anche spettacoli, concerti, sagre ed eventi per tutte le fasce di età, sia al centro che in periferia, al chiuso ed all’aperto.
E dopo molti anni potrebbe tornare anche il concerto di fine anno che dovrebbe tenersi in piazza Matteotti. Per questo evento nome si fa il nome di Fabio Curto, acrese doc, cantautore vincente del programma televisivo The Voice of Italy.
Curto si è già esibito in città lo scorso due luglio, in una gremita piazza Purgatorio, accanto a Roby e Francesco Facchinetti. La sera del 31 dicembre, invece, il palco dovrebbe essere solo per lui.
Curto è uno di quelli acresi che sin da giovane ha abbandonato la sua città per studiare ed affermarsi altrove, in questo caso Bologna.
Dopo una vita di strada, Curto si è affermato nel noto e seguito programma televisivo andato in onda nella scorsa primavera e che lo ha visto primeggiare grazie a migliaia di voti. Voce tagliente, testi significativi, nei giorni scorsi è uscito il suo primo disco che sta andando benissimo.
Secondo indiscrezioni, l’esibizione di Curto precederà un evento dedicato ai più giovani con musica da discoteca. Insomma, sarà un capodanno diverso, tempo permettendo, per residenti e turisti, e l’ampia piazza Matteotti, a ridosso dell’area pedonale di corso Pertini e piazza Annunziata, è la location giusta per aspettare il nuovo anno.

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by