Acri-Al via i Mercatini di Natale

2,439 Visite totali, 1 visite odierne

In vista delle iniziative di fine anno, nel centro presilano incomincia a muoversi qualcosa di interessante. Tra queste, la prima edizione de “I mercatini di Natale”, promossa dalla locale Pro Loco, con il contributo dell’amministrazione comunale e del portale VisitAcri. Si terrà dal 3 dicembre al 5 gennaio, sul centralissimo corso Sandro Pertini, sull’isola pedonale.
Sarà possibile piazzare le bancarelle dalle ore 17:00 alle 21:00, nei giorni feriali; dalle 10:00 alle 21:00, in quelli festivi.
Saranno assegnati otto stand espositivi a rotazione fra le diverse attività che ne faranno richiesta e si possono scegliere più giornate espositive con un minimo di due, che saranno assegnate garantendo alternanza fra giorni feriali e festivi.
Potranno parteciparvi le imprese individuali e le società locali, iscritte alla Camera di Commercio, che producono e/o commercializzano figure e accessori per presepi, addobbi per l’albero di Natale, candele ed altri oggetti in cera, prodotti dell’artigianato
artistico, in legno, vetro, metallo, paglia, cuoio, tessuti, ceramica, terracotta, sculture in legno e articoli da regalo natalizi. Inoltre uno spazio sarà riservato anche alle imprese che commercializzano e/o producono prodotti enogastronomici.
Relativamente ai soli manufatti artigianali, è ammessa anche la categoria “hobbisti”del territorio acrese. Ci saranno anche librerie e associazioni presenti sul territorio. La domanda per partecipare scade il 26 novembre.

Da “Il Quotidiano del Sud” del 24-11-2016 Piero Cirino

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by