ACRI: 4° Stracittadina Città di Acri – Sport e Solidarietà

2,153 Visite totali, 1 visite odierne

Il Lions Club di Acri organizza la quarta edizione della ‘Stracittadina Città di Acri – Sport e Solidarietà’.
La manifestazione avrà luogo domenica 16 giugno 2013. Come ogni anno il punto di incontro sarà la Villa Comunale di Acri, alle ore 8.30, dove tutti, grandi e piccoli, potranno iscriversi per gareggiare. Quest’anno si svolgeranno due gare, di 3.500 metri e 10.000 metri, su un circuito allestito lungo le strade urbane di Acri. Per i più piccoli divertenti gare.
Una giornata all’aperto, da trascorrere all’insegna del divertimento e dell’allegria, vivendo insieme un sano momento di agonismo sportivo.
Nell’area della Villa Comunale tutti i partecipanti potranno godere di momenti di ristoro, grazie all’allestimento di stands gastronomici e un parco divertimento per ragazzi. (libero a tutti i partecipanti iscritti alla gara).
L’evento, come ogni attività organizzata dal Lions Club, ha uno scopo benefico. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’Associazione Nazionale Carabinieri, per contribuire alla loro attività di distribuzione di prodotti alimentari a molte famiglie bisognose che vivono nel nostro territorio.
Il Lions Club di Acri ed il suo Presidente Vi aspettano numerosi ed in forma per gareggiare e vincere insieme per la Solidarietà!

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by