21 e 28 gennaio OPEN DAY dell’Ipsia Iti Alberghiero di Acri

3,126 Visite totali, 2 visite odierne

Porte aperte negli ultimi due fine settimana di gennaio all’Ipsia Iti Alberghiero.

Segreterie , docenti e studenti sono pronti ad accogliere i ragazzi delle scuole medie e i loro genitori per esporre la varietà e la validità dell’offerta formativa e per fornire assistenza nelle iscrizioni on line.

L’Open day dell’istituto dà appuntamento Sabato 21 e sabato 28, dalle 15 alle 18, a chi deve fare una scelta importante per il futuro.

Sarà distribuito materiale informativo e saranno soddisfatte tutte le curiosità su indirizzi di studio e prospettive. Anche le attività extracurriculari sono protagoniste. L’Ipsia Iti Alberghiero, diretto dal preside Giuseppe Lupinacci, si distingue infatti, tra l’altro, per i progetti di alternanza scuola-lavoro che coinvolgono tanti ragazzi e danno l’opportunità di fare reali esperienze in più settori professionali  e per i viaggi d’istruzione all’estero.

L’indirizzo alberghiero in enogastronomia e servizi di sala e vendita è nato nell’anno scolastico in corso. La novità, che va ad arricchire ancora di più l’offerta formativa, è il corso serale alberghiero.
Una nuova realtà che si affianca agli indirizzi consolidati: Istituto tecnico Industriale, settore Chimica dei materiali, attivo nelle articolazioni Biotecnologie ambientali e Biotecnologie sanitarie; Istituto professionale statale industria e artigianato, indirizzo Manutenzione e assistenza tecnica, attivo nelle articolazioni  Manutenzione dei mezzi di trasporto, Apparati, impianti e servizi tecnici e civili.

In attesa di poter rispondere a ogni vostra richiesta, l’istituto informa che gli Uffici di segreteria forniranno assistenza nella compilazione moduli d’iscrizione tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle 14.00 e dal lunedì al venerdì 16.00 alle 19.00.

 

Lascia un commento

1
Ciao. Come posso esserti utile?
Powered by